GANTZ:G

Sta per arrivare sui nostri scaffali un nuovo spin-off del geniale manga fantascientifico realizzato da Hiroya Oku, diviso in tre volumi e distribuito da Planet Manga.
GANTZ:G verrà ovviamente sempre scritto da Oku e con i disegni di Keita Iizuka, sarà un manga sicuramente maturo, con uno stile dark e raffigurazioni all’interno che si possono definire brutali.

Il tono dell’opera si fa deciso fin dalle prime pagine, un autobus pieno di studenti delle scuole superiori è coinvolto in un incidente stradale, tutti i passeggeri al suo interno muiono. Fortunatamente per i passeggeri, c’è una seconda possibilità per tornare in vita, ma sarà possibile solo giocando ad un gioco mortale con regole formulate da una sfera nera (sadica) chiamata GANTZ.

“Un pullman che trasporta studenti esce fuori strada. Pochi istanti dopo i passeggeri si risvegliano in una stanza vuota con al centro una strana sfera nera.”

Un nuovo capitolo all’interno dell’universo di GANTZ, per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

VOLUME 1 DI 3
Edito da: PLANET MANGA
Autori: HIROYA OKU, KEITA IIZUKA
Prezzo: 4,50€
216 pagine a colori, brossurato