FRUITS BASKET

La dolce Toru Honda è una ragazza dai modi gentili e dal cuore d’oro.
Purtroppo la vita non è altrettanta buona con lei e, fin da tenera età, la tragedia la colpisce, lasciandola orfana.
Cresciuta, è costretta a vivere in una tenda e a lavorare giorno e notte per potersi mantenere agli studi.
Quando un tifone distruggerà il suo riparo, la sua esistenza verrà stravolta…
Ad accoglierla nella sua casa, infatti, sarà il “Principe” Yuki Soma.
Tutt’altro che di sangue blu, questo bellissimo ragazzo (compagno di scuola della nostra eroina) ha ottenuto il suo soprannome a causa del suo comportamento raffinato e ricercato.
Nella stessa casa Toru conosce anche il brusco e schivo Kyo e il brillante e intelligente Shigure.
Fin qui le premesse sembrano quelle di numerosissimi altri shoujo, ma in realtà la famiglia Soma è vittima di una tremenda maledizione che farà irrompere come un fiume in piena la magia nell’apparente tranquilla vita quotidiana di Toru.
Infatti, se vengono a contatto, anche con un semplice abbraccio, con una ragazza, questi tre giovani si trasformano negli animali dello Zodiaco Cinese!
Finalmente torna in edizione integrale grazie a Panini Comics Fruits Basket, il capolavoro assoluto di Natsuki Takaya che ha fatto innamorare generazioni di lettori.
Colpevolmente assente dagli scaffali delle fumetterie italiane da troppo tempo, finalmente l’opera torna in una nuovissima edizione.
Il primo appuntamento è fissato per il prossimo 2 novembre!
Non perdete l’occasione di leggere questa meravigliosa storia pregna di significati e di importanti insegnamenti, un manga che è stato definito “un inno all’amicizia, all’amore e all’importanza di lottare per i propri sogni“.
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

SERIE REGOLARE
Edito da: PANINI COMICS
Autori: NATSUKI TAKAYA
Prezzo: 4,50 €
208  pagine in bianco e nero, brossurato