Fottuti Musi Verdi a Chi?

Pochissime volte ci capita di aprire un articolo di approfondimento con il trailer di un film e nella maggior parte dei casi si tratta  di blockbuster supereroistici o di anime di altissimo livello.
Stavolta, invece, ci troviamo di fronte a una rara situazione in cui fumetto italiano e cinema del Belpaese vanno a braccetto, in un connubio che risulta essere addirittura più stretto di quanto accaduto con Monolith di Sergio Bonelli Editore.
Ma procediamo con ordine.
I Jackal sono uno dei “fenomeni comici” del nuovo millennio.
Oltre a un’innata bravura, hanno saputo stare al passo coi tempi e produrre innumerevoli video poi caricati su piattaforme come YouTube e divenuti virali grazie ai social network come Facebook.
La loro ascendente popolarità unita a testi e tempi comici perfetti e a una grandiosa capacità interpretativa li porterà, nel 2017, a invadere le sale cinematografiche italiane.
Ma se vi aspettate la solita commediola condita di buoni sentimenti siete completamente fuori strada…
Addio Fottuti Musi Verdi è infatti un kolossal di fantascienza con tanto di invasioni aliene, combattimenti mozzafiato ed effetti speciali… uniti a un’esagerato umorismo nonsense che ha già catturato il cuore del pubblico grazie al magnifico trailer postato in apertura dell’articolo.
Come se tutto ciò non bastasse, i fan potranno godere, grazie a Bao Publishing, del prologo a fumetti del film.
Concepito come una graphic novel godibilissima a sé, introdurrà i personaggi che ritroveremo nella pellicola andando a scavare nel loro passato e nei loro segreti più oscuri.
Aspettatevi una grande saga action piena di battute, gag e situazioni assolutamente deliranti.
Incredibile come quella che a prima vista possa sembrare una semplice parodia sia in realtà un solido omaggio alla fantascienza e un ottimo esponente di questo genere, in grado di eclissare numerosi concorrenti più o meno diretti.
Il volume è stato già edito da Bao, che ha spiazzato tutti anticipando di qualche giorno le tempistiche previste, quindi potrete trovarlo disponibile da WoT.
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

VOLUME UNICO
Edito da: BAO PUBLISHING
Autori: JACOPO PALIAGA, FRENCH CARLOMAGNO
Prezzo: 17€
128  pagine a colori, cartonato