FLASHPOINT

Non un sogno, non una storia immaginaria, non un nuovo mondo. Quando Barry Allen si sveglia alla sua scrivania, scopre che il mondo è cambiato. La famiglia è viva, gli amici sono sconosciuti e anche quelli più stretti sono diversi, morti o cattivi. È un mondo all’orlo di una guerra cataclisma di portata globale – ma dove sono i più grandi eroi della Terra per fermarlo? È un posto dove l’ultima speranza dell’America è Cyborg, che spera di raccogliere le forze di Outsider, Shazam!, Citizen Cold e altri volti nuovi e familiari modificati! È un mondo che potrebbe esaurirsi se Flash non riesce a trovare il cattivo che ha cambiato la linea di tempo! Benvenuti in FLASHPOINT!

Arriva la ristampa di un volume contenente Flashpoint (#1-5), tra le storie più belle ed originali mai scritte da Geoff Johns e con i magnifici disegni di Andy Kubert.
Nel 2011 l’uscita FLASHPOINT ha cambiato l’universo DC Universe per sempre … di nuovo. L’idea di riscrivere la storia dell’universo è stata fatta numerose volte. In primo luogo è stato fatto con Crisi delle terre infinite, poi in misura minore Ora zero e tutto il ciclo delle crisi. Proprio adesso stiamo avendo un’altra modifica della story line della DC Comics con Rebirth, che segnerà un ulteriore cambiamento per i nostri eroi e sembra sarà unito alle vicende avvenute in Flashpoint più l’arrivo di un’altra testata fumettistica.

Un volume da non perdere assolutamente, per conoscere cosa è successo e come siamo entrati nella new 52, per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

VOLUME UNICO
Edito da: RW-LION
Autori: GEOFF JOHNS, ANDY KUBERT
Prezzo: 13,95€
144 pagine a colori, brossurato