Fantastici Quattro 1234

I Fantastici 4 sono la prima “super” famiglia del mondo dei comics.
Grazie alle brillanti intuizioni di Stan Lee e alle magiche matite di Jack Kirby hanno sbancato in tempi non sospetti.
Nati per essere dei “diretti concorrenti” della popolarissima Justice League of America, con pochi accorgimenti sono diventati molto più che l’ennesimo supergruppo.
Innanzitutto è stato sostituito il concetto di team con quello di family, con tutte le modifiche relazionali che una scelta simile comporta.
Poi la scelta di creare dei personaggi che più che supereroi fossero scienziati, esploratori, ricercatori.
Tutto questo, oltre a felici intuizioni come la creazione degli Inumani, della zona negativa e soprattutto di uno dei più grandi villain della storia del fumetto – quel Dottor Destino che mai ha avuto fortuna al cinema –
hanno contribuito a rendere Fantastici Quattro uno dei fumetti più popolari e famosi del mondo.
Tale è la fama del quartetto che tantissimi autori hanno voluto cimentarsi a raccontarne le peripezie – da John Byrne a Jonathan Hickman, da Mark Waid a Chris Claremont. Il grandissimo Grant Morrison non poteva essere da meno e così nasce il progetto, sotto l’etichetta Marvel Knights fortemente voluta da Joe Quesada, Fantastici Quattro: 1 2 3 4.
Si tratta di una delle più importanti graphic novel della Marvel moderna.
Un progetto così ambizioso non poteva accontentarsi di un disegnatore qualsiasi, per cui è stato coinvolto un vero e proprio illustratore pittorico: quel Jae Lee apprezzatissimo da pubblico e critica in ogni angolo del globo.
La trama (tranquilli, niente spoiler) si focalizza su un assalto senza precedenti ai quattro membri della squadra.
Una serie incessanti di attacchi spietati che dividerà gli eroi e li spingerà ai limiti estremi della sopravvivenza… come riusciranno ad uscirne?
E qual è il prezzo da pagare per non morire?
Un superhero drama in grado di mozzare il fiato finalmente riproposto da Panini Comics in un formato all’altezza: un cartonato extra-size con sovraccoperta poster… Il tutto a soli 22€!
Non perdetevi questo capolavoro in uscita a Giugno 2016.
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

VOLUME UNICO
Edito da: PANINI COMICS
Autori: GRANT MORRISON, JAE LEE
Prezzo: 22,00 €

104 pagine a colori, cartonato con sovraccoperta poster