Evviva che bello! Raccolta 2017

All’indomani di un successo strepitoso di pubblico al Lucca Comics&Games 2017, Sio si appresta a sbarcare in fumetteria con una raccolta delle sue migliori tavole del 2017.
Un nuovo volume imperdibile targato Shockdom in cui il giovane veronese dà il meglio di sé in materia di humor e nonsense.
Spettacolare per i più grandi, ma spassoso anche per i più piccoli, Evviva che bello! Raccolta 2017 è un perfetto regalo di Natale, un ottimo scherzo e uno splendido contenitore di risate e divertimento.
Lo stile di disegno rimane quello essenziale, a tratti povero, per qualcuno “brutto” che ha reso famoso questo artista non più solo in Italia ma anche all’estero, dove il suo timing perfetto nelle battute viene apprezzato tantissimo.
Oltre 317 strisce tutte da ridere e tutte colorate per uno dei prodotti più attesi dell’anno.
Inoltre Sio si è assicurato di inserire in ogni copia molti atomi di azoto da regalare ai suoi fedelissimi. O almeno così dice…
Come avrete potuto intuire, la demenzialità è il punto forte di questa produzione che vi consigliamo caldamente in quanto potrà regalarvi ore e ore di spensierata allegria.
Per dare un valore aggiunto “serio” al titolo, Shockdom ha deciso di proporlo completamente a colori, particolare scelta che fa risaltare gl innumerevoli dettagli presenti in disegni che molti pensano essere poveri e scialbi.
Con la giusta attenzione tale giudizio viene ribaltato e a Sio viene dato il giusto peso.
In uscita prima della fine dell’anno, siamo certi che andrà a ruba poco tempo dopo aver raggiunto i WoT-scaffali, per cui il nostro consiglio è quello di preordinarlo per tempo per non rischiare di vedere esaurita la tiratura prima di averlo potuto far vostro.
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

VOLUME UNICO
Edito da: SHOCKDOM
Autori: SIO
Prezzo: 18€
368 pagine a colori, brossurato