DYLAN DOG – La Zona del Crepuscolo

Già precedentemente vi avevamo parlato del rilancio delle grandi storie classiche di Dylan Dog, le avventure più segnanti che hanno reso celebre l’indagatore dell’incubo partorito da Tiziano Sclavi. Che voi lo seguiate dall’inizio o l’abbiate scoperto da poco, cerchiate sul calendario l’8 giugno perché arriverà sugli scaffali un volume imperdibile intitolato La Zona del Crepuscolo.

Sergio Bonelli Editore  continua la sua mirabile operazione di avvicinamento delle nuove leve unita alla volontà di fornire agli appassionati le grandi storie di Dylan Dog in formati più pregiati, più grandi per godersi meglio le tavole e in via del tutto speciale, a colori! Gli autori de “La dama in nero“, Sclavi e Masiero, ci hanno deliziato con un altro colpo di genio in stile thriller ma con tanta tanta fantascienza. Questo è il mix di La Zona del Crepuscolo, il caso che Dylan affronta nella placida Inverary, paesino della campagna inglese che si affaccia sul lento scorrere limaccioso di una palude. Al limite dell’onirico, come in uno spaventoso incubo tutto ad Inverary si ripete fermo nel tempo, nessuno muore, nessuno cambia, nessuno scappa. Ogni notte una fitta e umida nebbia abbraccia tutta la località e cela qualcosa di tremendo. Questo racconto da brividi sarà accompagnato da altre due, Il ritorno del mostro e Alpha & Omega, tutte in puro stile Dylan Dog, ma per la prima volta tutte a colori. Un nuovo modo per godersi la suspance nelle quieti sere della vostra vita indagando assieme all’esperto Dylan Dog.

Un poker italiano d’eccezione, Sclavi – Masiero – Montanari – Grassani, un volume in un formato grandissimo 19 x 26, pagine coloratissime, storie da incubo. Non credo che debba aggiungere altro per convincervi che questo volume è assolutamente un must have per la vostra collezione. Per informazioni e preordini scriveteci a info@wasteoftime.it oppure venite a trovarci in negozio!

VOLUME UNICO
Edito da: SERGIO BONELLI EDITORE
Autori: TIZIANO SCLAVI, MICHELE MASIERO, GIUSEPPE MONTANARI, ERNESTO GRASSANI.
Prezzo: 26,00€
292 pagine a colori, cartonato.