DRAGON BALL FULL COLOR – LA SAGA DEL GIOVANE GOKU

Ecco a voi la una nuova edizione del capolavoro di Akira ToriyamaDRAGON BALL FULL COLOR !!

Akira Toriyama è un fumettista giapponese, divenuto celebre soprattutto per aver realizzato il manga di arti marziali Dragon Ball e il manga Dr. Slump, con il quale ha ottenuto nel 1981 lo Shogakukan Manga Award per il miglior manga shōnen. Inoltre è stato character design di molti celebri videogiochi, tra cui la saga Dragon Quest, Chrono Trigger e Blue Dragon.

Ogni volta che parlo di Dragon Ball mi vengono in mente sempre bei ricordi legati alla mia vita, come penso un po’ anche a tutti voi dai più anziani ai più giovinotti. Chi non conosce le sue trasformazioni in Sayan e SuperSayan? Chi da piccolo non ha mai sognato di avere la sua forza e i suoi famosi capelli gialli o fantasticato sui combattimenti contro i vari Freezer, Majin Bu,Cell..Come poi non ricordare i fagioli magici del gattone Balzar,guaritori dei nostri eroi in mille battaglie o la potente voce del Drago delle sfere.

Ma lasciando da parte il bambino che c’e in me, partiamo con le formalità!

La casa editrice Star Comics ci ripropone una fantastica edizione completamente a colori di questo famoso capolavoro. La Full Color Edition è una collana che offre l’intero manga originale di Dragon Ball. Debuttato in Giappone nel 2013, il progetto è stato serializzato in un totale di sei grandi Archi Narrativi: la Saga del giovane Goku, la Saga di Piccolo Daimao, la Saga dei Saiyan, la Saga di Freezer, la Saga degli Androidi & Cell, la Saga di Majin Bu.

Per questa edizione si è deciso di utilizzare le tavole originali di Toriyama ripulite e interamente ricolorate!

Il primo volume in questione vedrà Goku agli esordi della sua storia e l’inizio dell’avventurosa ricerca delle leggendarie Sfere del Drago.

Dopo il suo arrivo sulla terra viene istruito alle arti marziali dal nonno adottivo. Alla sua morte,Goku decide di vivere isolato e da solo nelle loro casa nel bosco ,finchè un bel giorno su uno strano mezzo, che aveva scambiato per un mostro, incontrò Bulma.

Da qui parte l’ incredibile viaggio di Goku tra mille peripezie durante il quale conoscerà uno dei suoi più grandi amici Crilin ,con cui condividerà i primi allenamenti sull’isola del  Genio delle Tartarughe di mare e i successivi combattimenti che porteranno i 2 con Bulma alla scoperta del mondo e al ritrovamento delle 7 sfere.

Pieno di ironia e gioia, il piccolo Goku mostra tutta la sua ingenuità e purezza in varie occasioni(caratteristica che lo contradistinguerà per tutta la sua vita), portandolo a vedere sempre del buono negli altri. Tutto questo è contrapposto al suo lato più combattivo da guerriero qual’e, mostrando una determinazione senza eguali.

Siete pronti a rivivere le origini del mito al grido “Nuvola Speedyyy”.

la Shonen Hen  sarà prevista nel Gennaio 2018.

Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

SERIE REGOLARE
Edito da: STAR COMICS
Autori: AKIRA TORIYAMA
Prezzo: 5,90€

256 pagine a colori, brossurato