DOUBLEDUCK 1

La fama dell’Agente DoubleDuck ha oltrepassato i confini nazionali diventando in men che non si dica un best-seller in Francia, Grecia, Germania e non solo. Originalissima serie creata dal grande Max Monteduro e sceneggiata da Fausto Vitaliano, la prima puntata è stata pubblicata su Topolino 2735 per poi continuare per ben 26 capitoli, alcuni autoconclusivi, altri a puntate e poi un imperdibile cross-over con Paperinik intitolato Timecrime. Protagonista assoluto, Paolino Paperino! Se ve lo siete perso o se lo amate talmente tanto da volerlo sfoggiare nella vostra libreria, Panini Comics esaurirà le vostre preghiere a giugno con il primo volume della Definitive Collection di DoubleDuck vol.1 .

Nella sua prima avventura Paperino ha “perso” tre giorni, non ricorda nulla di quello che è successo finché non compare la misteriosa Kay K nella sua vita, un’intrigante papera con un video che svela il mistero. Lo smemorato Paperino altri non è che un segretissimo agente segreto! La superspia al servizio dell’Agenzia lotta contro l’Organizzazione, servizi segreti internazionali di stampo terroristico, insomma un vero e proprio omaggio ai classici di Ian Fleming e al mitico 007 da parte degli italianissimi sceneggiatori Fausto Vitaliano e Marco Bosco. Ai disegni Andrea Freccero, Francesco D’Ippolito, Marco Mazzarello e Vitale Mangiatordi, impreziositi dai colori del grande Max Monteduro che è anche l’ideatore della saga. Una storia diversa dal solito, ambientata nella nostra realtà e non nelle città fittizie Disney, ogni evento è ispirato a quelli accaduti negli stessi periodi di pubblicazione, perciò una chicca nella chicca. Ma non finisce qui, gli amanti di PK troveranno tantissimi riferimenti che sicuramente apprezzeranno.

DoubleDuck vol.1 che raccoglie i primi 4 numeri nelle sue 144 pagine a colori, sarà sui nostri scaffali da giugno nel formato 17 x 24 brossurato ad un prezzo incredibile. Per informazioni e preorder scriveteci alla mail info@wasteoftime.it oppure passate da WoT, vi aspettiamo!

VOLUME 1

Edito da: PANINI COMICS
Autori: VITALIANO, BOSCO, FRECCERO, D’IPPOLITO, MAZZARELLO, MANGIATORDI, MONTEDURO
Prezzo: €4,50

144 pagine a colori, brossurato