Don Alemanno presenta: Gianni da WoT

Don Alemanno presenta: Gianni – Io Abbraccio

La fumetteria di Milano WoT – Waste of Time è felice di ospitare, il 14 Ottobre alle ore 17:00, l’autore dissacrante, satirico, comico, demenziale, nonché geniale.. Don Alemanno.
Dotato di un particolarissimo storytelling e senza paura di censura o altro, il suo Jenus, da poco concluso con il numero 15, si è imposto come uno dei migliori fumetti umoristici del Belpaese, sia per qualità che per vendite. Senza dimenticare  tutte le altre sue opere come: Apocalypse RomeExodus, le divertentissime “Pillole di Jenus“, la sua versione “BabyJenus
e il recentissimo “NaziVegan Heidi“ (andato esaurito in tutte le fiere).

Sabato 14 Ottobre, il Don, vi aspetta a braccia aperte da WoT per presentare la sua ultima opera: “Gianni – Io Abraccio

Gianni (Morandi) è uno dei personaggi secondari e più amati che hanno fatto la propria comparsa sulla lunga saga di Jenus. Ora finalmente ci verrà svelato il suo passato, dove una battaglia epica lo ha atteso…

“In una terra lontana lontana, chiamata Palmo di Mano, Gianni Morandi è un principe valoroso.
Il suo regno è minacciato dai terribili “Flamers”, maledettissimi e subdoli troll della rete, esseri alieni tanto fastidiosi quanto pericolosi il cui unico scopo è rovinare le vite altrui con offese e prese in giro.
Con le loro campagne d’odio, stanno reclutando sempre più adepti… Chi li fermerà?
Deciso a difendere il regno da queste creature, il principe dovrà affrontare un percorso di crescita interiore che lo aiuterà a superare la sua paura di essere criticato.”

Venite da WoT – Waste of Time a conoscere Don Alemanno scoprendo così: “Gianni – Io Abbraccio”
in unico volume totalmente a colori. Durante l’evento potrete reperire anche tutte le precedenti opere del Don, da Jenus a Nazivegan Heidi.
(verranno distribuiti Abbracci Gratis a tutti)

Quindi non mancate:
Sabato 14 Ottobre alle ore 17:00
da WoT – Waste of Time in via Adige 7, Milano.
Info: www.wasteoftime.it – info@wasteoftime.it tel. 0249756000