DOMESTIC GIRLFRIEND

L’amore è sicuramente uno dei “motori” cardini della narrazione in tutte le sue forme.
E’ uno dei sentimenti sul quale si possono innestare infinite opere di qualunque arte: dalla pittura alla scultura, dalla narrativa alla musica, dal cinema ai fumetti.
Nel campo dei manga il genere degli Shounen spesso si focalizza su triangoli amorosi, storie impossibili e sentimenti contrastanti.
Considerata da svariati anni una delle Maestre Assolute del genere, la geniale Kei Sasuga ha stupito il mondo una volta con il fondamentale Good Ending.
Ora si appresta a “tornare a colpire” con una nuova serie che in Italia verrà pubblicata regolarmente da Panini Comics.
Al centro delle vicende c’è il giovane Natsuo, innamorato disperatamente di Hina, una sua insegnante dalla bellezza mozzafiato e dai metodi gentili.
I sentimenti del ragazzo per questa donna più grande di lui sono genuini e sinceri, però egli teme di non poter mai essere ricambiato.
Per cercare di dimenticarla, decide di rompere le regole e partecipare a un appuntamento di gruppo con ragazze di un’altra scuola.
Qui s’imbatte nella misteriosa e sensuale Rui.
Ma la scintilla non scocca e il ragazzo, pur essendo attratto fisicamente dalla fanciulla, non gradisce i comportamenti oscenamente espliciti di lei.
Dopo una notte di sesso, lei l’abbandona.
Ma la situazione si complicherà non poco…
Una storia matura per uno shonen fuori dagli schemi che si diverte a shockare e stupire il lettore capitolo dopo capitolo.
Un nuovo successo annunciato in uscita a Novembre che lo staff di WoT vi consiglia a occhi chiusi.
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

SERIE REGOLARE
Edito da: PANINI COMICS
Autori: KEI SASUGA
Prezzo: 4,50 €
200 pagine in bianco e nero, brossurato