DOLLY KILL KILL 1

In arrivo in fumetteria dal 15 marzo, edito da Planet Manga, il primo di undici volumi, scritti da Yukiaki Kurando e disegnati da Yusuke Nomura. Quando uno prova a pensare ai giocattoli che aveva da bambino, che fossero orsetti, coniglietti o bambole, l’immagine probabilmente non è di sicuro unaversioneenormeemostruosachecercainqualsiasimododiucciderti (ma forse solo nei peggiori incubi).

Questo è esattamente ciò che accade nel mondo in Dolly Kill Kill: la terra è invasa da strani mostri che vengono poi soprannominati Dolly, miliardi di persone muoiono, compresi gli amici del personaggio principale. Potremo vedere la disperata lotta degli umani contro i mostri, il tutto ritratto con uno stile molto simile ad Attacco dei Giganti. Mentre una parte della popolazione vuole davvero uccidere tutte le Dolly, un’altra parte non ha rinunciato alla speranza e al desiderio di vedere un giorno una convivenza con tali mostri.

Lo svolgersi delle pacifiche attività quotidiane dell’umanità viene stravolto da misteriosi insetti a tipo vespe, le quali seminano morte e devastazione insieme a gigantesche “bambole” armate fino ai denti. Iruma Ikaruga, un comune studente, attacca i misteriosi nemici per salvare il suo migliore amico e la sua amata senpai; tuttavia, solo la disperazione sarà ciò che lo attende. Che cosa sono le “bambole”? Quale sarà il futuro del giovane Iruma? Lo “spettacolo delle bambole” è appena cominciato, un turbine di devastazione e desolazione si abbatterà sul genere umano. Una disperata battaglia per la sopravvivenza è iniziata… Che l’invasione abbia inizio!

Un manga da non sottovalutare assolutamente e che vale la pena di leggere, consigliato soprattutto a chi piacciono le ambientazioni apocalittiche con un pizzico di horror e splatter. Verrà pubblicata anche un’edizione variant con copertina disegnata da Alessandro Vitti al costo di 5,00 €.
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

PRIMO VOLUME
Edito da: PANINI COMICS
Autori: YUKIAKI KURANDO, YUSUKE NOMURA
Prezzo: 4.50 €
192 pagine in bianco e nero, brossurato