DIVINITY III

Ci siamo, il primo grande evento Valiant del 2018 è già sugli scaffali e ha il colore rosso fuoco della rivoluzione russa. Qualcosa non vi torna? Il titolo della testata sicuramente vi aiuterà a capire: Divinity III. Il cosmonauta russo dai poteri quasi divini è al centro di un incredibile arco narrativo che ha come sfondo il mondo del 2017 completamente unito sotto la bandiera comunista. Qualcosa è andato storto, la storia ha preso un altro verso, e grazie a Edizioni Star Comics potrete leggere di Divinity III – Stalinverso e Divinity III – Eroi del glorioso Stalinverso.

Come di consueto, l’uscita del volume che raccoglie l’arco narrativo principale è accompagnata da un volume compendio, un focus importante sui personaggi principali e le loro storie, percorsi che si incrocieranno inevitabilmente nella saga madre. Avevamo lasciato Divinity alla fine del secondo volume, intitolato Divinity II, in uno stato di pace con la sua ex-collega e compagna nell’esplorazione del cosmo, Myshka, anch’ella in possesso di quell’incredibile potere proveniente dall’Ignoto che la rende capace di forgiare lo spazio ed il tempo con la semplice volontà. Ma se Abram l’aveva persuasa ad abbandonare il sogno della restaurazione del dominio comunista, perchè New York si chiama Nuova Stalingrado? Ogni eroe difensore del nostro mondo sembra essere la sua versione malvagia e comunista, totalmente asservito allo Stato e al suo araldo, il capo supremo dell’Armata Rossa.. un tipo che ha un viso famigliare nella nostra attualità, qualcuno lo chiama il nuovo Zar di Russia. Ci siete arrivati? Non vi svelo altro, dovrete rispondere voi ai due quesiti più importanti: perchè Myshka, Bloodshot, X-O Manowar e Shadowman servono fedelmente uno Stato di terrore e violenza? e che fine ha fatto Divinity?

Troverete orrore, schiavitù, violenza ma anche libertà, ribellione e amicizia. La saga principale è frutto del lavoro di tutti i migliori nomi attualmente in forza a Valiant, tra cui Kindt, Hairsine e Guedes, assolutamente grandiosi nel farvi immergere totalmente nella loro creazione, vi assicuriamo che non la dimenticherete facilmente. Nel secondo volume invece, oltre a capire come alcuni degli eroi a noi più noti siano diventati servi fedeli della falce e martello, scopriremo nuovi combattenti dai poteri incredibili. Edizioni Star Comics porta in Italia un universo Valiant alternativo nel classico formato brossurato tutto a colori, noi vi consigliamo di pre-ordinare i due volumi scrivendoci a info@wasteoftime.it perchè stanno già andando a ruba. Non dimenticate di passare in negozio, troverete tutti gli ultimi numeri di Ninjak, X-O, Bloodshot e la saga in 4 numeri di Eternal Warrior tra i prodotti Valiant.

DIVINITY III – STALINVERSO: VOLUME UNICO
Edito da: EDIZIONI STAR COMICS
Autori: MATT KINDT, RYAN WINN, DAVID BARON, TREVOR HAIRSINE, RENATO GUEDES
Prezzo: 8,90 €
120 pagine a colori, brossurato

DIVINITY III – EROI DEL GLORIOSO STALINVERSO: VOLUME UNICO
Edito da: EDIZIONI STAR COMICS
Autori: LEMIRE, KINDT, HARRIS, WILSON, RAHAL, CRAIN, CAFU, PORTELA
Prezzo: 8,90 €
120 pagine a colori, brossurato