DEVILS’ LINE

I vampiri esercitano da tempo immemore un certo fascino oscuro sul pubblico, diventando così protagonisti assoluti e indiscussi di innumerevoli film, romanzi e fumetti.
Anche il Giappone pare non essere immune dallo charme dei succhiasangue e negli anni si sono susseguiti numerosi manga che li vede al centro delle vicende: Hellsing, Vampire Princess, Seraph of the end, il recente Happiness
Ma l’amore per il brivido dei lettori manga non è di certo sazio.
A venire incontro a questa esigenza arriva Panini Comics, che a partire dal prossimo mese di Febbraio pubblicherà con regolarità il capolavoro assoluto di Ryo Hanada: Devils’ Line.
Preparatevi a un viaggio da incubo all’interno delle parti più oscure della psiche umana, un vero e proprio thriller psicologico in cui il sovrannaturale fa da cornice a un’attentissima analisi degli abissi in cui può cadere anche il più valoroso degli uomini.
I vampiri, nella fiction creata da Hanada. esistono e vivono indisturbati tra gli esseri umani.
Ma la loro esistenza è in realtà un segreto.
Esteticamente sono infatti indistinguibili dalle altre persone e la loro sete di sangue è curabile attraverso specifici farmaci.
Ma se questi non dovessero bastare più?
Uno scatto d’ira improvviso, una sete accecante e la vita di Tsukasa, giovane studentessa umana, sembra essere finita.
Ma a salvarla arriva Anzai.
Che non è né umano né vampiro.
Ancora incerto sulla sua natura da mezzosangue, questo “eroe” si troverà in una situazione tutt’altro che facile per lui.
Nonostante abbia fatto voto di stroncare l’alto tasso di crimini effettuati dai vampiri, tra lui e la liceale viene a crearsi un rapporto quasi di dipendenza che fa vacillare ogni suo valore e ogni sua fede.
Qual è la linea da non superare?
Riuscirà a non mordere la ragazza per poterla fare sua e a mantenere la promessa fatta a se stesso di non bere mai e in nessun caso sangue umano?
Le risposte le troverete nel “dark fantasy” che risponde al titolo di Devils’ Line!
Ci sono tutti gli ingredienti per un cocktail esplosivo fatto di orrore, amore, rabbia, giustizia, azione e introspezione.
Una cavalcata nella follia valorizzata da disegni dai tratti gotici e inquietanti.
E’ incredibile quanto può essere grande e minacciosa l’ombra proiettata da un singolo essere umano…
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

SERIE REGOLARE
Edito da: PANINI COMICS
Autori: RYO HANADA
Prezzo: 4,50 €
224 pagine in bianco e nero, brossurato