Death of X

La Marvel, negli ultimi anni, ci ha abituati a eventi di sempre maggior portata. Basti citare Civil War, Secret Invasion o Infinity per fare esempi concreti di saghe che hanno saputo appassionare i fan di vecchia data e i lettori di nuova generazione.
Di solito queste run sono state suddivise in miniserie portanti e tie-in sparsi su numerosissime testate.
Non sempre, quindi, era facilissimo accaparrarsi l’intero quadro della situazione.
Proprio per questo, in vista di Morte di X, la casa editrice Panini Comics ha deciso di fare una bellissima sorpresa al pubblico italiano:il 15 giugno pubblicherà l’intera saga raccolta in un unico brossurato da 136 pagine venduto a un prezzo davvero stracciato: solo 6€!
La vicenda coinvolge da vicino due delle “razze” più importanti dell’universo Marvel, ovvero i mutanti (in particolar modo gli X-Men) e gli Inumani, un tempo semplici esseri umani potenziati dalla razza aliena di guerrieri nota come Kree.
Finalmente scopriremo diversi misteri che negli ultimi mesi ci hanno attanagliato creandoci sempre più dubbi e domande…
Perché Ciclope, storico leader dei mutanti di Xavier, è visto come un super criminale?
Dove sono finiti Emma Frost, Madrox e le Naiadi?
Cosa fanno le nebbie terrigene ai mutanti?
In Death of X inoltre si chiarirà cosa è accaduto tra mutanti e Inumani dopo la fine di Secret Wars! E come se tutto questo non fosse già più che sufficiente, l’albo conterrà anche un piccolo “antipasto” del prossimo conflitto che scuoterà profondamente le fondamenta di questo meraviglioso universo fumettistico:  Inumani vs. X-Men, in arrivo nel nostro Paese nell’estate del 2017!
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

VOLUME UNICO
Edito da: PANINI COMICS
Autori: JEFF LEMIRE, CHARLES SOULE, AARON KUDER,  KENNETH ROCAFORT
Prezzo: 6,00 €

136  pagine a colori, brossurato