Deadpool – Foto di Gruppo con Delitto

Nato in forma digitale per Infinite Comics Marvel, divenuto un cult in brevissimo tempo ed presto sarà su carta per tutti i fan del Chiacchierone Pasticcione. Panini Comics porta in Italia il 6 luglio una sfumatura di giallo tra tante risate ed un’avventura che più strampalata non si può. Preparatevi per l’arrivo di Deadpool: Foto di gruppo con delitto.

La più classica delle ambientazioni, un incontro tra i personaggi più iconici e comici dei fumetti Marvel, un delitto, un piano misterioso ed un investigatore che parla talmente tanto da mandare ai matti anche i santi. Se l’anno scorso ci siamo chiesti “Chi ha ucciso l’Osservatore?“, questa estate ci dovremo chiedere “Chi ha ucciso Forbush-Man??“. Se solo Deadpool non lo avesse invitato… ma ora è sua la responsabilità di scovare l’assassino e fargliela pagare. Squirrell Girl, Rocket & Groot, Ant-Man, Howard il Papero, Spider-Ham ed il Mercenario, loro sono i testimoni dell’omicidio, ma che ci azzecca The Punisher? Joshua Corin debutta in grande stile per Marvel anche grazie alle splendide tavole di Todd Nauck, in un giallo che nobiliterà (per modo di dire) le spalle comiche dei supereroi e supercriminali più granitici e seriosi, ma vi farà comunque ridere a crepapelle. E chi diavolo è Forbush Man? E poi non era fortunatissimo??

Un grande brossurato che raccoglie Deadpool – Too Soon? #1/4, 128 pagine 17 x 26 tutte da ridere, un mistero da risolvere e un assassino misterioso. Che aspettate?! Arriverete prima voi alla soluzione dell’enigma o vi farete la figura dei Watson davanti a Deadpool? Per info e preorder scriveteci a info@wasteoftime.it oppure passate da WoT e troverete tanti altri volumi del nostro mercenario preferito!

VOLUME UNICO

Edito da: PANINI COMICS
Autori: JOSHUA CORIN, TODD NAUCK
Prezzo: 5,50€
128 pagine a colori, brossurato