DEADPOOL CONTRO PUNISHER

Sia che stia combattendo contro Gambit, Thanos o l’intero Universo Marvel, la linea di pubblicazione di Deadpool è raramente senza almeno un fumetto cross-over nell’arco di un’anno. Panini Comics proporrà dal 21 Dicembre Deadpool Vs Punisher, dove i due mercenari, ex compagni nei Thunderbolts, se vedranno in un’avventura che li porterà ad uno scontro all’ultima pallottola.

Frank Castle ha una volontà inarrestabile, una forza inarrestabile nel punire chi fa un torto, radicato nella tragica uccisione della sua famiglia. Wade Wilson ha una bocca inarrestabile, una spiacevole sensazione per chiunque gli stia intorno, radicato nel pensare che possa essere divertente. Entrambi gli uomini, tuttavia, sono tra i più letali del pianeta.

Quando un uomo assume Deadpool per uccidere Frank Castle, dovrebbe essere un compito semplice per Wade Wilson eseguire, giusto? Fatta eccezione per il fatto che il Punisher sia molto più difficile di quanto Deadpool avrebbe potuto pensare, specialmente perché gli sta simpatico il Punisher. Un lavoro diretto diventa un combattimento senza fine colpo su colpo. Ma le cose si complicano quando il mercenario e Castle si imbattono in un conflitto più grande. La lotta sanguinosa e brutale non cessa mai, a prescindere da quale sia il lato di Wade e Frank, anche quando apparentemente è lo stesso lato, solo perché hanno un nemico comune ciò non li rende partner in tutto e per tutto.

La star della serie TV Netflix, in uscita il 17 Novembre con la sua serie omonima, contro la star del film supereroistico tra i più attesi del 2018.
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

VOLUME UNICO
Edito da: PANINI COMICS
Autori: FRED VAN LENT, PERE PEREZ
Prezzo: 5.00 €
112 pagine a colori, brossurato