Dead Tube

La nuova frontiera del manga per il genere shoen è in arrivo: JPOP vi presenta “Dead Tube“…lo “snuff-manga” più estremo!
Volete combattere la noia? Fare un po’ di soldi? Sfogare la rabbia? Online troverete il servizio che fa per voi. Girate i video più violenti, scioccanti, illegali e condivideteli, raggiungendo la fama come carnefici… o come vittime! Una nuova serie per stomaci forti, un gruppo di giovani protagonisti di un gioco perverso in cui sono la morte e l’eccitazione a farla da padrone!


L’insicurezza del protagonista viene messa alla prova da una ragazza che gli richiede di filmarla per tre giorni consecutivi. Insicuro e poco popolare, il giovane frequenta un club di cinematografia e trova questa un’occasione che gli faccia da trampolino, seppur insolita. Il mondo visto dietro una telecamera può essere finzione; cosa succede quando la finzione è iniziata da tempo? Uno scambio di video su una piattaforma al di là di qualunque buonsenso, Dead Tube, dimostra quanto i valori del sesso, denaro e successo possano diventare priorità pericolose, tanto da mettere in ballo la propria vita e a repentaglio quella altrui come fosse un gioco. Chi è, allora, a fingere?
Il volume sarà disponibile , ma per informazioni e preorder potere sempre inviare una mail a info@wasteoftime.it o passare direttamente in fumetteria da WoT.

SERIE A VOLUMI
Edito da: JPOP
Autori: MIKOTO YAMAGUCHI, TOUTA KITAKAWA
Dimensioni:  12×17
Prezzo: 5,90€
192 pagine a colori e b/n, brossurato