Darwin’s Game

Ultimamente, il tema dei social e le conseguenze del loro errato utilizzo sta spopolando molto nel mondo del fumetto.
I manga non potevano essere da meno.
Di fatto potremmo tranquillamente dire che si sta venendo a creare un nuovo sottogenere fantascientifico direttamente legato alla società attuale, con titoli quali Demokratia e Real Account.
Seguendo questa scia di appassionanti nuove serie, Panini Comics ha annunciato, per il prossimo mese di Maggio, la prima uscita di una serie regolare che saprà far parlare a lungo di sé.
Ci riferiamo a Darwin’s Game.
Se pensate che il riferimento all’ideatore della teoria della selezione naturale sia casuale siete completamente fuori strada…
Immaginate di venir costantentemente bombardati dalla pubblicità di una nuova app che promette grossi sconvolgimenti nella vostra vita.
Un ragazzo comune come Kaname decide quindi di provare questa rivoluzionaria applicazione, immaginando già che si tratti di un nulla di che.
Ma si sbaglia: Darwin’s Game è diverso!
Qui le sfide con gli altri giocatori non si svolgono su una piattaforma online… Sono reali e richiedono sangue freddo e coraggio. La posta in gioco?
LA SOPRAVVIVENZA.
BASTA UN CLICK PER SCATENARE L’INFERNO! Riuscirete a sopravvivere?
Per saperlo leggete questo rivoluzionario capolavoro di  FLIPFLOPs!
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

SERIE REGOLARE
Edito da: PANINI COMICS
Autori: FLIPFLOPs
Prezzo: 4,50€
192 pagine in bianco e nero, brossurato