DareDevil & Spider-Man: Gli Insoliti Sospetti

Continua la meravigliosa DareDevil Collection edita da PaniniComics, che arriva al suo 13° volume con una storia scritta da Phil Winslade (“Howard the Duck” e “Goddess“) e illustrata da Paul Jenkins (“Gli Inumani” e “The Darkness”), che vi presentano: Spider-Man e Devil, criminalità organizzata e NewYork. Questi sono gli ingredienti deGli insoliti sospetti , dove eroi che hanno forgiato negli anni un forte rapporto di lavoro, arrivando ad avere fiducia l’un l’altro con le loro identità segrete, si alleeranno per difendere un criminale da altri criminali!

“Il pesce piccolo Kenny Fitzgerald, viene torchiato dall’UomoRagno, che vuole saperne di più su una cosa che è successa al porto, poco tempo prima: qualcuno ha rubato dell’eroina e i soldi utilizzati per pagarla a Kingpin. Inoltre, un magazzino intestato proprio a Fisk è stato bruciato. Che qualcuno stia cercando di mettersi contro lo Zar del crimine? È quello che pensa Devil, interpellato da Peter. Qualcuno sta infatti reclutando una squadra per divenire il nuovo signore del crimine, e probabilmente uno dei clienti di Murdock, Jack Abbot, sa chi è. Matt decide di chiederglielo, ma Abbot fa il misterioso, e consegna a Devil un indizio da interpretare: “7MO”. Nel frattempo, la squadra del misterioso mandante attacca e fa esplodere il Grattacielo Fisk, con Kingpin dentro.”

Finalmente in volume una miniserie del periodo Marvel Knights che da tempo è richiesta dagli appassionati!

Gli insoliti sospetti” arriverà sugli scaffali a metà Giugno. Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

VOLUME CARTONATO
Edito da: Panini Comics
Autori: Paul Jenkins, Phil Winslade
Prezzo: €14,00

104 pagine a colori