CURVEBALL

Alla Bao Publishing hanno occhio nello scegliere gli autori migliori, i più innovativi ed emozionali sulla piazza, lo sappiamo ed è diventato negli anni uno dei suoi punti forti in tutto il panorama editoriale fumettistico, sfondando le barriere del best-selling anche in libreria. Quando abbiamo letto il nome Jeremy Sorese tra gli autori di quest’anno, ci siamo subito interssati moltissimo ed ora sappiamo che agosto sarà il mese scelto per il debutto della sua prima Graphic Novel intitolata: Curveball.

Spendo due parole per Sorese, un famosissimo illustratore che lavora con clienti davvero illustri come il New York Times e il Washington Post, ed è anche tra i disegnatori del fumetto di Steven Universe. E’ un disegnatore dallo stile diretto ma dolce, emotivo e concettuale, un talento naturale insomma. Curveball è una storia romantica e di fantascienza, un’introspezione della fiducia eccessiva dell’innamorato nell’innamoramento, ovvero quel sentimento così potente da stravolgere la nostra percezione e farci vedere speranza anche nella delusione, in una parola: illusione. Il pensiero di avere qualcosa o qualcuno su cui poter contare è la radice delle vicende di Avery, un giovane cameriere innamorato di un indeciso marinaio di nome Christophe, alle prese con una storia che non prenderà mai il volo e di indizi ce ne sono parecchi! Un immotivato ottimismo in cui ci ritroveremo, perché tutti ci siamo ritrovati innamorati di qualcuno e uscire da quel tunnel è tutt’altro che semplice.

Il libro edito in originale dall’editore Nobrow, con un taglio ed uno stile molto apprezzabile che lo contraddistingue su tutti, sarà sui nostri scaffali da agosto, 424 pagine 17 x 21 a colori di emozioni e fantascienza tradotte superbamente da Jeremy Sorese. Per info e preordine scrivete a info@wasteoftime.it oppure passate in negozio, vi aspettiamo!

VOLUME UNICO
Edito da: BAO PUBLISHING
Autori: JEREMY SORESE
Dimensioni:  17 x 21
Prezzo: 25,00€
424 pagine a colori, brossurato