Crossing Midnight

Qualche anno fa il sodalizio artistico tra l’immenso Mike Carey  (Lucifer, Hellblazer, X-Men) e il disegnatore Jim Fern (Fables, Lanterna Verde) regalò ai lettori americani una maxiserie d’autore che scosse le fondamenta della Nona Arte.
Un curioso mix di generi sapientemente dosati che diedero vita a un’alchimia unica.
Un racconto inquietante e turbante, in cui si possono facilmente ritrovare le influenze di numerosi autori nipponici: dall’incredibile maestro Miyazaki fino ad arrivare ai “masters of horror” Junji Ito e Hideshi Hino.
La vicenda ha un inizio tutt’altro che scontato o banale.
A Nagasaki, in Giappone, due fratelli gemelli (Toshi e Kai Hara) nascono a cavallo della mezzanotte. I due vengono al mondo a distanza di pochi minuti l’uno dall’altra, ma quello scarto, per quanto breve, segnerà profondamente le loro vite.
Una visione unica e inquietante dei mondi che ci attendono al di là della mezzanotte, una metafora sulla vita e sulla morte.
Ricordate: ci sono confini che nessuno dovrebbe superare…
La fantascienza incontra in dark fantasy e l’horror più sfrenato, per regalarci momenti di assoluto brivido e forti emozioni.
Il lato artistico riesce poi a valorizzare ogni singola tavola in maniera superba e sublime.
Inoltre potrete portarvi a casa l’intera saga a un prezzo decisamente competitivo.
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

VOLUME UNICO
Edito da: PLANETA DEAGOSTINI
Autori: MIKE CAREY, ERIC NGUYEN, GABRIEL HERNANDEZ, MARK PENNINGTON, MATEO GUERRERO, J.H. WILLIAMS III, JIM FERN
Prezzo: 30,00 €
560 pagine a colori, brossurato