CRISI INFINITA – EDIZIONE ASSOLUTA

La DC non era più quella di una volta, stava diventando troppo “umoristica”, ben lontana da come si erano impostati i personaggi e le storie nei suoi albori. Batman era passato dall’essere un eroe in cerca di vendetta ad un antieroe quasi fatalista. Superman non era più quel simbolo di speranza e luce per l’umanità, ma solo un altro dei tanti eroi con indosso una calzamaglia. Wonder Woman sembrava quasi abbandonare la sua missione per la ricerca della pace sulla Terra. I tre grandi supereroi della DC si sono allontanati dalle loro identità iconiche.
Era giunto il momento per qualcosa di drastico!

I robot OMAC sono in agguato, la magia sta morendo, i criminali si stanno unendo e una nuova guerra è in arrivo dallo spazio. E nel mezzo di tutto, c’è un momento critico che dividerà i tre più grandi eroi della Terra: Superman, Batman e Wonder Woman. Si avvicina uno dei giorni più oscuri per il mondo DC, e gli eroi perduti nel passato torneranno nel proprio nell’universo … a qualsiasi costo. Alcuni eroi vivranno, altri moriranno, e la DC non sarà mai più la stessa!

“L’epica saga CRISI INFINITA finalmente in edizione assoluta extra-size! Geoff Johns, lo sceneggiatore che riportato al successo personaggi come FLASH e LANTERNA VERDE e le cui idee sono alla base della nuova RINASCITA dell’universo DC, realizza insieme Phil Jimenez, George Pérez, Ivan Reis e Jerry Ordway un vero e proprio sequel del classico CRISI SULLE TERRE INFINITE coinvolgendo tutti gli eroi DC in un drammatico conflitto cosmico che metterà in discussione tutto il multiverso.”

L’evento composto da 7 numeri che ha sconvolto l’intero Universo DC negli anni 2000, sequel dell’epica saga Crisi sulle Terre Infinite degli anni ’80, sarà disponibile prossimamente (noi di WoT non vediamo l’ora!!) in una collezione cartonata assolutamente sorprendente!
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

VOLUME UNICO
Edito da: RW-LION
Autori: GEOFF JHONS, PHIL JIMENEZ, GEORGE PÉREZ, IVAN REIS, JERRY ORDWAY
Prezzo: 34.95 €
336 pagine a colori, cartonato