Come dopo la pioggia

Uno degli editori italiani più attivi sul fronte manga sono sicuramente le Edizioni Star Comics, che negli ultimi tempi sta regalando un sacco di nuovi titoli titoli interessanti (Dragon Ball Super, Our Little Sister, Honey) e grandi riproposte in formato di lusso (Rocky Joe, Creamy, Ushio e Tora).
A giugno lancerà sul mercato italiano uno dei prodotti più interessanti degli ultimi anni, vuoi per le illustrazioni pittoriche di cui si fregia, vuoi per il testo, che parte dalla commedia romantica per approfondirsi e diventare un viaggio onirico nell’animo e nelle emozioni umane.
Stiamo parlando di “Come dopo la pioggia” di Jun Mayuzuki, che segue le vicende della bella, anzi bellissima Akira Tachibana.
Ragazza corteggiata da compagni di classe, colleghi e amici, ha sempre avuto difficoltà ad innamorarsi, forse proprio a causa di questo incessante interessamento degli uomini nei suoi confronti.
Questo l’ha portata a comportarsi spesso in maniera fredda e distante. Nonostante ciò, alcune persone, tra le quali il suo compagno di scola Yoshizawa, sono ancora convinte di riuscire a conquistarla, anche se lei sembra avere altro per la testa.
In un giorno di pioggia la giovane si rifugia in un family restaurant dove si imbatte in un direttore gentile e premuroso, che le offre, sorridendo, un caffè caldo.
La cortesia e il servizio ricevuto fan sì che la donna torni più e più volte in quel locale, finché non prende una decisione drastica: cercare di farsi assumere lì come cameriera.
Ma quali sono le reali motivazioni dietro questa ferrea volontà?
Può essere che la glaciale Tachibana si sia fianelmente innamorata?
Ma che futuro potrà mai avere al fianco di un uomo ultraquarantenne e con figli a carico? Scopritelo in quest’appassionante serie che saprà conquistare gli animi più gentili!
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

SERIE REGOLARE
Edito da: EDIZIONI STAR COMICS
Autori: JUN MAYUZUKI
Prezzo: 4,90€
160 pagine in bianco e nero, brossurato con sovraccoperta