CLASSICI DC LA LEGA DELLA GIUSTIZIA DI GEORGE PÉREZ

Sono i più forti supereroi del mondo.
Sono i campioni assoluti dell’Universo DC COMICS.
Singolarmente, sono formidabili.
Ma insieme sono invincibili!
Sono i componenti della Justice League of America, incredibile squadra che ha subito, nel corso degli anni, incredibili trasformazioni e innumerevoli peripezie.
Ma i fan di Superman e soci nel loro cuore portano soprattutto la lunga gestione di uno dei più autorevoli autori americani: George Pérez che, dopo aver lasciato il segno su Wonder Woman, si spostò verso scenari più ampi e cosmici coinvolgendo l’intero team amatissimo dal pubblico.
In un ciclo così celebrato, ovviamente, non poteva mancare Darkseid, il villain per eccellenza della Lega.
Ma non saranno solo le macchinazioni del despota di Apokolips a preoccupare i nostri beniamini:
infatti saranno bersaglio di un complotto ordito dalla Società Segreta dei Super-Criminali, si scontreranno con i belligeranti extraterrestri del pianeta Appelax e dovranno fare i conti con la Banda della Scala Reale di Amos Fortune.
Se vi sembra che neanche uniti questi grandissimi combattenti possano vincere contro tali avversità… avete ragione!
Ecco che quindi Pérez tira fuori dal cilindro un’idea sconvolgente e geniale: fare unire la JLA alla Justice Society of America, composta dagli eroi dimenticati della Golden Age.
Finalmente l’intero ciclo di Pèrez, spesso affiancato da altri grandissimi nomi quali Conway, Infantino, Aparo, Kubert e molti altri, è stato raccolto in un prestigioso Omnibus stampato inizialmente da Planeta De Agostini e sparito in pochissimo tempo dagli scaffali.
Entro la fine dell’anno RW-Lion ridistribuirà il tomo (ben 368 pagine a soli 35€).
Un tuffo nel passato più glorioso della nota casa editrice statunitense, uno dei più intensi e bei cicli narrativi del comics americano.
Non avete scuse per non accaparrarvelo!
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

VOLUME UNICO
Autori: GEORGE PEREZ, ANDY KUBERT, CARMINE INFANTINO, BOB KANE, DICK GIORDANO, GERRY CONWAY, BRETT BREEDING, KEITH POLLARD, PAT BRODERICK, JIM APARO, DICK DILLIN, BRIAN BOLLAND
Prezzo: 35,00 €
368 pagine a colori, cartonato