CIVIL WAR: IN BLURAY DA SETTEMBRE

Dopo aver totalizzato 1 miliardo e mezzo di dollari dalla sua uscita al cinema (Maggio scorso), ecco che arrivano le prime conferme per l’edizione homevideo di “Captain America: Civil War“. L’attesa di ricreare la battaglia dell’aeroporto sarà ancora lunga però, perchè negli USA la data d’uscita è il 13 di Settembre. Noi del Vecchio Continente dovremmo aspettare una settimana in più (attorno al 19 dello stesso mese).

Per il momento non si sa nulla del contenuto effettivo nè dell’aspetto delle varie edizioni commercializzate (DVD, Bluray, Bluray 3D e Bluray 4K), a parte per l’artwork qui sotto. A dare un senso a questa notizia arrivano i contenuti speciali che potrete guardare e riguardare all’infinito, così potrete dire ai vostri amici “Hai visto, hai visto che avevo ragione io!“. Ecco la lista dei contenuti nell’edizione da collezione:

  • 636028434714958723-CaptainAmericaCivilWarSuperset-2657aUnited We Stand, Divided We Fall — Il making of di Captain America: Civil War – Parte 1 & 2 – da volontario magrolino alla spina dorsale degli Eroi più potenti dela terra, segui il viaggio di Captain America attraverso ogni momento decisivo nel Marvel Cinematic Universe in questo completo dietro le quinte.
  • Captain America: The Road to Civil War — Esplora l’affascinante evoluzione del Primo Vendicatore da soldato leale ad eroe conflittuale che mette in discussione le autorità.
  • Iron Man: The Road to Civil War — Il percorso di Tony Stark non è stato meno epico di quello del suo amico ed alleato, Steve Rogers.
  • Open Your Mind: Marvel’s Doctor Strange — Exclusive Sneak Peek — Vai dietro le quinte ed oltre mentre il Doctor Strange inizia il suo viaggio per il grande schermo.
  • Commento audio — con i registi Joe & Anthony Russo e gli sceneggiatori.
  • Errori sul set
  • Scene tagliate ed estese

 

Per il Potente Thor! Non vedo l’ora di mettere le mani su questo capolavoro del CineComic e di riuscire a rimediare anche un’edizione scicchettona magari…ho i brividi solo al pensiero della steelbook e alla sensazione di freddo metallico che proverò quando, per la prima volta la abbraccerò al petto.

Fino ad allora, passate in fumetteria da WoT e divertitevi a litigare con Bruano riguardo la sua opinione sul film….ah, e ricordatevi di consultare il materiale presente in negozio, come il MegaCofanetto di Panini dedicato alla CivilWar di Marvel…Solo per chi ne sarà degno.