[VIDEO] CIVIL WAR: IL THOR-PENSIERO

Arriva ieri dall’account Facebook dei fratelli Antony e  Joe Russo, già registi di “Captain America: Winter Soldier” e per nostra gioia di “Civil War“, una clip video con un messaggio diretto ai compagni Avengers, da parte de “l’Escluso e Onnipotente Thor“. Il video ci mostra il Vendicatore Platinato allenare i suoi divini bicipiti agli anelli…in quello che sembrerebbe uno scantinato bello e buono, o una palestra dai soffitti troppo bassi. Godetevi il video, e appena sotto aggiungiamo la trascrizione (a grandi linee eh!) del messaggio.

 

Sapete? È una cosa divertente, ma tutti continuano a chiedermi se tifo per il TeamCap o per il TeamIronMan…a chi importa?intendo…dov’è il confronto? Prendete me (Thor) e Hulk, due dei più forti Avengers in assoluto, e ci eliminate dallo scontro, è così?…questa è una lite tra ragazzini, Ah-ah, patetici! Bè, è arrivata l’ora di farsi da parte, e lasciare che i ragazzi grandi facciano il loro ingresso…o forse non sono più degno…potrei non riuscire più ad alzare il mio martello…fatemi controllare….(grab). AH! È leggero, è sempre leggero…molto leggero. Siete patetici. Swoooosh!

Che sagoma questo figlio di Odino! E il Martello?? AHAh-aaah…lo so, lo so che è “Mjölnir”, ma come cacchio si dice?! In attesa di rivederlo in azione assieme a Hulk nel prossimo Thor: Ragnarock (25 ottobre 2017), rinfrescatevi la memoria con qualche lettura in fumetteria da WoT.