Civil War II: Kingpin #1

Non è un mistero che la trama del nuovo e attesissimo arco narrativo intitolato Civil War II ruoti tutta in torno all’Inumano dal potere di predire il futuro e all’uso che governo e super-eroi ne vogliono fare per reprimere il crimine prima ancora che questo possa avvenire. L’idea di Philip J. Dick (vi ricordate Minority Report?) in salsa Marvel sembra essere molto avvincente, intessendo nuovi sviluppi nelle dinamiche dei personaggi a noi cari, ma…se vi dicessi che qualcuno è riuscito a farla franca?

C’è un uomo in città che ha trovato un modo per continuare a fare quello che sa fare meglio, e non è piacevole se il suo nome è Wilson Fisk. La sua impresa criminale è sempre un passo avanti alla giustizia, e i buoni con mantelli e super-poteri non riescono a fermare la sua espansione. Quale sarà il suo segreto?

Matthew Rosenberg e Ricardo Lopez Ortiz presentano il tie-in Civil War II: Kingpin #1 in cui Fisk è protagonista in un mondo senza crimine. In Italia verremo a conoscenza dei suoi segreti a partire da questo autunno tramite Panini Comics Italia. Seguiteci per le news su Facebook e Twitter!

Vi anticipiamo qualche immagine così da poter dare un primo sguardo alla serie grazie all’anteprima non letterata diffusa da CBR. Le copertine sono ad opera di Aaron Kuder, Esad Ribic, Jamie McKelvie e Skottie Young.

(P.S. Che ci fa Pantera Nera con il Guanto dell’Infinito??)

  • Kingpin Civilwar2 Wot