BOOK OF DEATH

A partire dal 19 aprile verremo trascinati in pieno dentro il grande maxi evento Valiant 2017 che scuoterà dalle fondamenta tutto quanto lasciandoci a bocca aperta dallo stupore. L’evento più drammatico in assoluto scritto, sceneggiato e disegnato da tutto il cast stellare di casa Valiant, sarà pubblicato in Italia in 2 volumi dagli amici di Edizioni Star Comics, prendendo il nome di Book of Death.

La resa dei conti, la fine, l’epilogo, il compimento ultimo. Ci sono molti modi per identificare l’apocalisse, e ciò che andremo presto a leggere sarà proprio l’eclissi di tutti gli eroi dell’Universo Valiant, senza esclusione e senza possibilità di nascondersi dal destino già scritto. Ogni inizio ha una fine, che tu sia mortale o immortale, ed è valido anche per gli alieni, per le armature, per gli esseri arcani e quelli nanotecnologici. I poteri psionici non proteggeranno dal tocco della morte questa volta. L’alba dei secoli bui che verranno è stata già scritta nel Libro della Morte e alcune pagine sono state strappate direttamente dal libro del Geomante e portate ai nostri occhi in quattro profetiche storie, uno scorcio di futuro a cui hanno messo mano Lemire, Kindt, Dysart, Venditti, Braithwaite, Kano, Baron, Reber, Gill, Hairsine, insomma tutto il gota dietro al grande successo internazionale Valiant, professionisti di immersione nelle profondità dell’immaginazione.

In due volumi (Valiant 44 e 45 – La caduta dell’universo Valiant) saranno raccontate le morti future di tutte le superstar Valiant e la battaglia dell’ultima, mistica Geomante protetta dal Guerriero Eterno che avrà il compito di fermare i Secoli Bui che porranno fine all’umanità, mettendosi contro anche ai propri alleati. Insomma, riprenderemo là dove ci aveva lasciato The Valiant. Una giovane ragazza, un guerriero di cinquemila anni ed un contorno di storie tragiche riguardanti la dipartita di tutti i personaggi che più amiamo tra cui Ninjak, Bloodshot, X-O Manowar e gli Harbingers, tutto ciò proposti in due volumi brossurati 17×26 che troverete solo in fumetteria. Per maggiori informazioni e preorder contattateci all’indirizzo info@wasteoftime.it o passate a trovarci da WoT.

2 VOLUMI
Edito da: EDIZIONI STAR COMICS
Autori: LEMIRE, KINDT, VENDITTI, DYSART, BRAITHWAITE
Prezzo: 8,90 euro

116 pagine (volume 1), 144 pagine (volume 2), a colori, brossurato