Blazer Drive

Un nuovo fenomeno è in arrivo dal Paese del Sol Levante!
La stessa nazione che ci ha regalato classici intramontabili come Pokemon, Yu Gi Oh!, One Piece e Dragon Ball è pronta a stupire ancora una volta anche l’Italia grazie a una nuova edizione di Blazer Drive, che ha il merito di aver già fatto innamorare milioni di lettori.
La casa editrice che si è accaparrata i diritti di questa meraviglia è la bravissima Panini Comics, che, senza ombra di dubbio, ha voluto puntare su un cavallo di razza.
Infatti questa serie è figlia del lavoro di Seishi Kishimoto, fratello meno famoso (ma non di certo meno bravo o talentuoso) di Masashi Kishimoto, l’artista che ha dato vita a Naruto!
E proprio un particolare legame di fratellanza è alla base di questo manga.
Daichi è un giovane collezionista di Mysticker, adesivi in grado di scatenare poteri incredibili.
Questo ragazzo però vive una difficile situazione: infatti fin troppo spesso viene paragonato al fratello, considerato da tutti un genio.
Questo fa sì che sfiguri sempre e comunque, nonostante le sue capacità e i suoi meriti.
Ecco dunque che decide di imbarcarsi in un’impresa improba: il suo obiettivo è quello di diventare il più forte tra i forti…
Peccato che tale ambizione scateni le attenzioni di una serie di sicari tutt’altro che compassionevoli.
In gergo vengono definiti “Blazer Randagi” e solo la morte di Daichi potrà soddisfarli!
Il successo di Blazer Drive è stato tale che ha ispirato anche un videogioco omonimo, capace di vendere svariate centinaia di migliaia di copie.
Insomma, un’ottima riscoperta per chi ha amato la prima edizione e una lettura pressoché obbligatoria per tutti i fan di Naruto.
Una miniserie in 9 volumi la cui uscita è prevista per Gennaio 2018.
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

SERIE REGOLARE
Edito da: PANINI COMICS
Autori: SEISHI KISHIMOTO
Prezzo: 4,50 €
192 pagine in bianco e nero, brossurato