BATMAN & THE JUSTICE LEAGUE

Dalla matita della fantastica mangaka Shiori Teshirogi (Saint Seiya Sho), avremo la possibilità di leggere una nuova ed entusiasmante storia che unisce un autentico approccio giapponese ai fumetti con protagonisti i personaggi più iconici del mondo DC. Il manga è stato serializzato sul mensile giapponese RED, in Italia sarà distribuito dalla casa editrice per manga RW Goen.

Un anno prima, i suoi due genitori – entrambi scienziati – sono stati uccisi presumibilmente in una esplosione provata dall’esplosione di una centrale elettrica sperimentale. Ma il ragazzo crede che possano essere ancora vivi o, per lo meno, è determinato a scoprire cosa sia realmente accaduto in quell’incidente. Ma la sua ricerca conduce presto a un incontro con alcune potenti forze, che richiedono aiuto sia da Batman che dalla Justice League!

Trama fornita dall’editore:
Gotham City è la città con il più alto tasso di criminalità degli Stati Uniti.
Questo non impedisce a Rui, un giovane giapponese, di andarci nella speranza di ritrovare i suoi genitori scomparsi. Ma, appena arrivato, Rui viene attaccato da un poliziotto diventato completamente pazzo. Nonostante il suo talento per la lotta, Rui sembra spacciato, ma arriva Batman a salvarlo.
Il Cavaliere Oscuro avvisa il ragazzo: la città è troppo pericolosa per lui, ora che il Joker sta tirando le fila di un nuovo piano criminale. Batman avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile per riportare la pace a Gotham City…

Se vi piacciono i manga giapponesi e i disegni di Shiori Teshirogi, non potete perdervi assolutamente questo capolavoro mash-up di stili.
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

PRIMO VOLUME
Edito da: RW LION
Autori: SHIORI TESHIROGI
Prezzo: 5.95 €
pagine in bianco e nero, brossurato con sovraccoperta