Batman: Gotham Stregata

Doug Moench, Kelley Jones, John Beatty. 3 nomi che sono direttamente collegati a uno dei characters più amati della Nona Arte, ovvero Batman.
Indimenticabile la loro versione dell’uomo pipistrello affetto da vampirismo e la sua guerra personale contro il temibile Dracula e contro i suoi stessi istinti.
Qui apportano il loro contributo per un nuovo viaggio nei classici della letteratura dell’orrore, rivisti e rimescolati con la mitologia legata al Detective per eccellenza di casa DC COMICS.
Stiamo parlando di Batman: Gotham Stregata, una “magica” avventura di Bruce Wayne ambientata in una Terra alternativa, un cosiddetto “elseworld“.
Le atmosfere cupe e dark e il soprannaturale diffuso in tutte le sue pagine rendono questo tomo la lettura perfetta per un Halloween davvero da… panico!
Ma il panico è un lusso che il tenebroso supereroe non si può permettere, soprattutto in questa realtà dove le Forze del Male sono riuscite a isolare la sua città dal resto del mondo.
Ora Gotham City è una sorta di perverso “terreno di caccia” per mostri e creature varie, che si divertono coi mortali e si cibano di loro.
Il Cavaliere Oscuro è stanco e allo stremo delle forze e il numero di persone che riesce a salvare ogni notte è ben inferiore alle vittime che queste aberranti creazioni mietono.
Ma quello che non può sospettare è che, proprio nel momento di massimo sconforto, arriveranno in suo aiuto due alleati del tutto inaspettati… e che voi non immaginerete mai!
Ora, circondato da volti amici, il Crociato Incappucciato cercherà una strategia per strappare la città dalla sua condizione per sempre…ma si imbatterà nella più terrorizzante versione di Joker di tutti i tempi!
Un capolavoro del fumetto americano sta per arrivare nuovamente in fumetteria e gli scaffali di WoT non vedono l’ora di poterlo fieramente riesporre!
RW-Lion lo dà in uscita tra pochi giorni, una settimana al massimo, per cui non fatevi cogliere impreparati!
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

VOLUME UNICO
Edito da: RW-LION
Autori: DOUG MOENCH, KELLEY JONES, JOHN BEATTY
Prezzo: 17,50€
204  pagine a colori, brossurato