Batman: Gotham dopo Mezzanotte

Steve Niles, già apprezzato autore del piccolo gioiello che risponde a Gotham County,  firma la sua opera definitiva sempre dedicata all’uomo pipistrello, stavolta affiancato da uno dei più grandi Bat-Disegnatori di tutti i tempi: Kelley Jones!
Gotham dopo Mezzanotte, questo il titolo del volume edito da Planeta De Agostini e reso nuovamente disponibile sul mercato grazie agli sforzi di RW-Lion, è un curioso miscuglio di generi che crea una miscela esplosiva.
Ritroviamo i tratti gotici e horror tipici dell’arte di Jones, l’azione al cardiopalma e sequenze spettacolari degne della gestione by Snyder&Capullo, il thriller noir che ci riporta alla mente la saga di Hush scritta da Jeph Loeb e disegnata da Jim Lee e l’epicità tipica delle storie di Mignola.
Un misterioso avversario sta coordinando una serie di criminali e di folli, “gentilmente prelevati” dal Manicomio di Arkham, per lanciare la sfida definitiva al Crociato Incappucciato.
Dopo Mezzanotte, la città di Gotham sembra diventare il parco giochi di assassini, piscopatici, violenti e malfattori.
Ogni quartiere diventa la sinistra base operativa di uno di questi malvagi e forse neanche Batman riuscirà a salvare la sua città questa volta… soprattutto a causa della spregiudicatezza del misterioso Midnight, nuovo capo della Mala cittadina!
La sua identità è avvolta nel mistero e solo il più grande detective del mondo può sperare di scoprirla per poi sconfiggerlo definitivamente e riprendere il controllo della metropoli americana… Prima che sia troppo tardi!
Un’avventura che consigliamo caldamente a tutti gli appassionati di buon fumetto, una saga sperimentale e sopraffina che ha conquistato il cuore e le menti di decine di migliaia di appassionati in tutto il mondo.
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

VOLUME UNICO
Edito da: PLANETA DEAGOSTINI
Autori: STEVEN NILES, KELLEY JONES
Prezzo: 20€
288 pagine a colori, brossurato