BATMAN: CRIMINE DI GUERRA

Prossimamente RW-Lion ripubblicherà Batman: Crimine di Guerra nell’edizione Planeta deAgostini in formato brossurato.
Sulla scia della recente guerra brutale che sta affliggendo Gotham, Maschera Nera ha preso il controllo del mondo sotterraneo. Batman ormai pattuglia da solo le strade, da quando Robin/Tim Drake, Batgirl/Cassandra Cain e Oracolo/Barbara Gordon hanno lasciato Gotham a seguito della morte di Spoiler. Batman è accusato dalla città per il recente caos e criticato sul fatto che possa mettere in pericolo i bambini, la polizia, sotto il comando del commissario Akins, gli da apertamente la caccia.

Ecco la trama fornita dall’editore:
Maschera Nera contro il Joker! Stephanie Brown desiderava essere la nuova sidekick di Batman, ma nel tentativo fallì ed è morta. Adesso tutti accusano Batman, indicandolo come unico responsabile della sua morte, mentre tutti gli indizi conducono a Maschera Nera. In giro si mormora che Batman sia scatenato e che stia litigando con tutti coloro che incrociano il suo cammino. Che la follia si sia impossessata di Batman? Come se non bastasse, il Joker fa il suo ingresso trionfale per portare ulteriore caos e scompiglio tra le strade di Gotham! Ma tutti i guai di Batman sembreranno delle facezie quando il cavaliere oscuro incontrerà faccia a faccia il vero assassino di Stephanie.

Questo volume raccoglie la storia di un anno di eventi che hanno portato quasi alla distruzione di Gotham City, per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

VOLUME UNICO
Edito da: RW LION
Autori: ANDERSEN GABRYCH, DEVIN GRAYSON, BILL WILLINGHAM, GIUSEPPE CAMUNCOLI, PETE WOODS
Prezzo: 9.95 €
128 pagine a colori, brossurato