Batman: città spezzata

Brian Azzarello, Eduardo Risso Batman.
Solo questi elementi dovrebbero esservi più che sufficineti per sapere perché non dovete farvi scappare per nessun motivo Batman: Città Spezzata, volume di prossima pubblicazione dell’editore RW-Lion.
Il duo dietro a “100 Proiettili” si riconferma il migliore in quello che fa, ovvero scrivere storie hard boiled, nere come la notte e ricche di colpi di scena inaspettati.
In Città Oscura l’Uomo Pipistrello si ritroverà a indagare su un omicidio.
Ma questo sembra un caso impossibile, un caso diverso da tutti gli altri e l’alta criminalità di Gotham non sembra disposta a sputare nulla nemmeno dopo i pestaggi più brutali…
Un viaggio nell’inferno gothamita raccontato da un grande sceneggiatore e che si fregia di tavole bellissime, in cui la disposizione delle vignette sembra voler sottolineare l’aggettivo “spezzata” del titolo.
Un ottimo regalo di Natale, in uscita proprio sotto le festività datate 2016, per tutti gli amanti del buon Fumetto con la F maiuscola.
Addentratevi anche voi nei vicoli oscuri di questa metropoli criminale protetta da un oscuro cavaliere, vi immergerete in una lettura emozionante e coinvolgente.
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

VOLUME UNICO
Edito da: RW LION
Autori: BRIAN AZZARELLO, EDUARDO RISSO
Prezzo: 14,95 €

144 pagine a colori, cartonato