BATMAN: ASSOLUZIONE

Edito da RW Lion è in arrivo sugli scaffali di WoT Batman: Assoluzione  in edizione Planeta deAgostiniIl Cavaliere Oscuro, dopo un decennio di frustrazione causato da un attacco alla Wayne Enterprises da parte di un gruppo di terroristi urbani, è in India. Avendo perseguitato la sua preda attraverso gli Stati Uniti e l’Europa, le fonti di Batman gli dicono che l’architetto dietro l’attentato, Jennifer Blake, ora si nasconde proprio lì. Nel corso di un viaggio straziante che lo porta dal Taj Mahal al tempio nascosto di un grande santone indiano. La sua salute sarà distrutta e sarà vicino alla morte … trovandosi al centro di una vera e propria tempesta di fuoco durante la quale dovrà chiedersi se un essere umano possa davvero cambiare, e se un assassino di massa possa essere degno… di assoluzione.

La trama fornita dall’editore:
“In questo intricato racconto dipinto, il Cavaliere Oscuro compie un viaggio fisico e mentale che lo porta a farsi domande sui principi sui quali ha basato la sua carriera di combattente del crimine. Dieci anni dopo un attacco letale alle imprese Wayne, Batman ha rintracciato in India il terrorista responsabile dell’assalto. Ma quando riuscirà a catturarlo si troverà di fronte a un bivio, costretto a rivalutare i suoi ideali di pena e assoluzione.”

In questo volume troveremo un Batman che vedrà tutti i suoi concetti di crimine e punizione, giustizia e ricompensa, Dio e uomo, totalmente capovolti.
Per informazioni e preorder dei due volumi inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

VOLUME UNICO
Edito da: RW LION
Autori: J.M. DeMATTEIS, BRIAN ASHMORE
Prezzo: 9.95 €
96 pagine a colori, brossurato