Batman: Anno 100

FINALMENTE! Torna in fumetteria il capolavoro Batmaniano di Paul Pope!
Batman: Anno 100.
Un’opera “Orwelliana” che ci porta in una Gotham futuristica dalle tinte retrò.  Vi sembrerà di passare tra “Batman anno uno” e “il ritorno del Cavaliere Oscuro” di Miller ma trasportati dalla storia e i disegni vertiginosi di Pope. Una Bat-Storia che va a slegarsi totalmente dalla continuity del crociato incappucciato, vincitrice di ben due Eisner Award nel 2007 come miglior miniserie e come miglior scrittore e disegnatore a Paul Pope.
wot year 100 batman
Quindi, passate in fumetteria da WoT per prenotare questo fantastico volume brossurato, da 240 pagine, al prezzo di 16,95€, edito da Planeta DeAgostini e ridistribuito da RW Lion/Alastor, in uscita a Settembre.

Oppure inviateci una mail a: info@wasteoftime.it

breve sinossi:
Gotham, 2039.
Un agente federale assassinato. Un contingente dei migliori uomini da Washington sulle tracce del sospetto. in mezzo al caos, il detective del GCPD Gordon, nipote del famoso commissario, inizia la sua indagine e scopre che l’uomo che stanno braccando in realtà non dovrebbe esistere.
L’autore Paul Pope (Liquido Pesante, 100%) racconta un oscuro mondo dittatoriale preda di cospirazioni, polizia psichica e, soprattutto, assolutamente privo di liberta e “identita segrete”. Un futuro fantascientifico dove tutti conoscono tutti, con una sola anomalia… Batman!