Batman Aliens

Una delle prerogative del fumetto è l’abbattimento di qualsiasi forma di barriera.
Nessun altro linguaggio artistico può spingersi fin dove arriva la Nona Arte.
Nel corso di svariati decenni, una delle cose che ha divertito maggiormente autori e disegnatori è stato senza ombra di dubbio la possibilità di dare vita a scontri memorabili tra personaggi facenti parte di franchise apparentemente distanti e divisi tra loro.
Tutto ciò poi ha infiammato le menti e la fantasia dei lettori e dei fan.
Ecco, dunque, che prendono vita opere come “Robocop contro Terminator”, “Batman / Tartarughe Ninja” o “JLA / Vendicatori”.
Con l’arrivo nelle sale, a inizio maggio, di una nuova pellicola dedicata allo xenoformo per eccellenza, RW-Lion ha deciso di deliziare gli amanti di Batman e di Alien riproponendo un vero e proprio pezzo della storia del fumetto.
Stiamo parlando di Batman: Aliens, in cui l’uomo pipistrello si ritroverà a tu per tu con l’extraterrestre più micidiale di tutti i tempi, in una situazione da incubo… Ma facciamo qualche passo indietro.
L’anno è il 1928; una spedizione in una zona inesplorata dell’Antartide scopre un’antica nave che trasporta un terribile carico.
La cosa rimane segreta e seppellita fino ai giorni nostri.
Durante l’edificazione di un palazzo viene alla luce un misterioso laboratorio.
Qui l’ultimo sopravvissuto della spedizione antartica sperava di tenere prigioniero il male… Non un male qualsiasi, un male assoluto che ora giunge nei putridi vicoli di Gotham City.
E chi se non il Crociato Incappucciato può fermarlo?
Tanto affascinanti quanto terrificanti, le vicende di Batman: Aliens hanno segnato un’intera generazione di lettori e ora sono pronte per farvi sobbalzare il cuore nuovamente!
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

VOLUME UNICO
Edito da: PLANETA DEAGOSTINI
Autori: IAN EDGINTON, RON MARZ, BERNIE WRIGHTSON, STAZ JOHNSON
Prezzo: 18,95€
240 pagine a colori, brossurato