BANE: CONQUISTA VOL.1

I co-creatori di Bane fanno un ritorno trionfante sulle storie del personaggio, Chuck Dixon (Batman: Cataclysm) e Graham Nolan (Batman: Bane of the Demon, Batman: Vengeance of Baneporteranno Bane a voler creare un impero criminale globale con l’aiuto della sua gang originale. RW-Lion ci presenta il primo volume, contenente quattro di una serie di dodici numeri, dove vedremo spingersi al proprio limite uno tra gli iconici villain del Cavaliere Oscuro.

All’inizio lo vedremo prendere possesso di una nave in rotta verso la conquista di Gotham City,  scoprire  le armi di contrabbando a bordo rendersi conto che qualcuno si sta preparando per una guerra! E questo non gli piace neanche un po’. Insieme al suo equipaggio di banditi, cercherà poi di rintracciare chi si cela dietro a tutto ciò per ottenere le informazioni che gli serviranno. E naturalmente i suoi metodi saranno alquanto brutali.

La trama fornita dall’editore:
I creatori di Bane, il supercriminale che ha spezzato la schiena a Batman, tornano al loro personaggio con una maxi-serie che lo vede indiscusso protagonista! Nel tentativo di creare un impero criminale mondiale, Bane si sposta da Gotham, alla ricerca di nuove città da conquistare e nuovi nemici da distruggere. Non si fermerà finché non si troverà sulla vetta del mondo! Perché il suo obbiettivo è la conquista!

L’uomo che ha “piegato” il pipistrello si muove oltre Gotham, per trovare nuove città da conquistare e nuovi nemici da annientare. Non si fermerà finché non sarà in cima al mondo del crimine! Per Bane, è tutto una CONQUISTA
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

PRIMO VOLUME
Edito da: RW-LION
Autori: CHUCK DIXON, GRAHAM NOLAN
Prezzo: 9.95 €
96 pagine a colori, brossurato