Avengers Divisi

Finalmente, una delle più belle saghe supereroistiche di tutti i tempi sta per tornare in fumetteria sotto l’etichetta “Grandi Eventi Marvel”.
La villa dei Vendicatori è sotto attacco.
Un nemico apparentemente invisibile e impossibile sta assediando gli eroi più potenti della Terra.
Ma qual è la sua motivazione? E la sua identità?
Inizia qui, con questo vero e proprio Capolavoro con la C maiuscola, l’epocale gestione della squadra da parte di Brian Michael Bendis, che firma uno dei punti più alti della sua carriera.
Un intreccio che porterà alle lacrime chi ancora non l’ha letto, una storia potente e dolorosa.
Quanti supereroi moriranno?
E quali?
Ve lo possiamo già dire, il conteggio delle vittime è impietoso…
Cadranno dei membri storici, alcuni si rivolteranno contro altri, il tasso di violenza aumenterà vertiginosamente in una miniserie in 5 capitoli disegnata da un maestro della nona arte: David Finch!
Non solo: Panini Comics, ben conscia dell’enorme richiesta di un volume che raccogliesse questa storia, ha deciso di proporla a un prezzo imbattibile: solo 13€!
Non troviamo davvero nessuna motivazione valida per non consigliarne la lettura, è un momento talmente fondamentale nella storia del comic americano che chiunque deve tuffarcisi, con gli occhi, la mente e il cuore.
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

VOLUME UNICO
Edito da: PANINI COMICS
Autori: BRIAN MICHAEL BENDIS, DAVID FINCH
Prezzo: 13€
168 pagine a colori, brossurato