ATOMICA BIONDA

A poche settimane dall’uscita nei cinema della frenetica pellicola che vede protagonista la biondissima Charlize Theron, vi presentiamo l’originalissima graphic novel a cui si ispira ed il suo prequel, due lunghe storie di spionaggio ed azione (moltissima azione) in bianco e nero che vi terranno incollati ad ogni singola pagina. I titoli originali sono The Coldest City e The Coldest Winter, perfetti durante un’afosa estate, che dite? Edito in Italia da Magic Press Edizioni, li troverete sui nostri scaffali a breve con i titoli di Atomica Bionda e Atomica Bionda: Il Prequel.

Lorraine Broughton è l’agente dell’MI6 sottocopertura che dovrà svolgere una pericolosissima missione nell’epicentro della Guerra Fredda, la città di Berlino del 1989. Morti sospette, doppio gioco, il pericolo di attentati da parte del KGB, il tutto all’alba della caduta del muro e la fine delle tensioni internazionali che hanno quasi portato all’annientamento del mondo intero tramite la minaccia atomica. Un agente dell’MI6 scomparso assieme alla preziosa lista di tutti gli agenti sottocopertura e solo Lorraine alla caccia di indizi senza alcun aiuto se non sé stessa e le sue eccezionali doti di combattimento. Il prequel avrà luogo sempre a Berlino ma stavolta la storia sarà ambientata nel 1982 con protagonista una sgradevole conoscenza di The Coldest City, David Perceval, il comandante della Stazione Britannica. Una missione finita male, uno scienziato russo che ha deciso di voltare le spalle alla sua nazione e l’impossibilità di scappare da Berlino anche a causa del più gelido inverno degli ultimi 30 anni (da qui il titolo molto evocativo, The Coldest Winter). L’agente dell’MI6 Perceval dovrà sfuggire dagli agguerritissimi sicari del KGB e attuare la sua vendetta in gioco mortale, una danza delle spie.

Antony Johnston ha creato un vero capolavoro dello spionaggio ambientato durante la Cortina di Ferro, emozionante e colmo di suspance. Illustrazioni affidate a Sam Hart per Atomica Bionda e Steven Perkins per il Prequel, due autori dal tratto inconfondibile. I due volumi brossurati formato 16,5 x 24 li troverete sui nostri scaffali a breve, per informazioni e preorder contattateci alla mail info@wasteoftime.it oppure passate a trovarci in negozio.

VOLUME UNICO: ATOMICA BIONDA
Autori: ANTONY JOHNSTON, SAM HART
Prezzo: 15,00 €
180 pagine b/n, brossurato.

VOLUME UNICO: ATOMICA BIONDA IL PREQUEL
Autori: ANTONY JOHNSTON, STEVEN PERKINS
Prezzo: 15,00 €
180 pagine b/n, brossurato.