Anteprima Green Arrow #1

Dopo lo speciale one shot Green Arrow: Rebirth uscito l’1 giugno, ieri ha fatto il suo ingresso il primo numero della serie regolare dedicata all’arciere di smeraldo, che con Rebirth diventa quindicinale.

The death and life of Oliver Queen” è il titolo del primo arco narrativo scritta da Benjamin Percy e disegnata da Otto Schmidt.GAREB_1_hires-4

L’autore, nel spiegare la sua direzione narrativa ha dichiarato: “I miei punti di riferimento sono Dennis O’Neil e Mike Greell, ma ho provato a fare mia la serie. Green Arrow sarà una serie rilevante dal punto di vista politico e culturale. Aspettatevi storie in sintonia con lo spirito dei tempi, prese da fatti reali di cronaca“.

Non c’è che dire, questa scelta che i due intraprenderanno nella narrazione e nel disegno per la testata, è interessantissima e potrebbe rivelarsi vincente nel panorama DC Comics.
Di seguito potrete dare un’occhiata all’anteprima di Green Arrow #1. La cover è di Juan Ferreyra mentre la variant cover è realizzata da Neal Adams, Kevin Nowlan e Dave McCaig.

Nel frattempo perchè non passate da WoT per aggiornarvi sulle ultime vicende del Robin Hood si Starling City?!