ANNA DAI CAPELLI ROSSI

Ci sono opere che scrivono la Storia con la “S” maiuscola.
Capolavori senza tempo, che ridefiniscono gli standard dell’arte a cui sono legati.
Non esiste pittore che non conosca la “Gioconda”, o musicista che non sappia cosa sia la “Per Elisa”,  o scultore che ignori l’esistenza del “David” di Donatello.
“Anna dai capelli rossi” (o Anne of Green Gables) è un romanzo per ragazzi che ha segnato per sempre la letteratura mondiale.
Un gioiello di rara tensione emotiva, coinvolgente ed appassionante, che è poi divenuto uno dei maggiori successi dell’animazione giapponese.
Yumiko Igarashi (già autrice di capolavori come Candy Candy e Georgie) rimase così colpita dalla storia della piccola Anna che la trasformò in una serie manga che ottenne un successo mondiale.
Ora, anche grazie all’arrivo su Netflix dell’acclamato serial “Chiamatemi Anna”, la passione per questa storia senza tempo è tornata ad ardere nei cuori di fan vecchi e nuovi.

Proprio per questo Panini Comics pubblicherà, in soli 3 mesi, il manga derivato dall’opera, a partire dal mese di Aprile 2018.
Un’occasione più unica che rara per rivivere un classico che saprà parlare direttamente ai vostri cuori.
L’incredibile maturità e fermezza di Anna, nonostante tutti i traumi da lei subiti, vi faranno comprendere il vostro reale potenziale.
E sì, a volte è meglio immaginare che ricordare, soprattutto se il passato è doloroso, ma Anna ci insegna una lezione preziosissima: un futuro migliore non è solo possibile, è a portata di mano, ma è nostro compito costruirlo.
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

MINISERIE IN 3 VOLUMI
Edito da: PANINI COMICS
Autori: YUMIKO IGARASHI
Prezzo: 4,50 €
200 pagine in bianco e nero, brossurato