Animaletti Crudi

Insieme a Sio, Daw è uno dei nuovi talenti comici più prolifici in Italia.
Riuscendosi egregiamente a distinguere dai suoi “mentori” Davide La Rosa e Leo Ortolani, il disegnatore bergamasco ha saputo costruirsi in pochissimo tempo una fanbase grazie a opere come “A come ignoranza”, “Il misterioso papero del Giappone” e “Sick sick sick”.
Ora, grazie alla sua pluriennale collaborazione con la prolifica Panini Comics, un altro dei suoi strambi lavori ci sta per investire come un treno ad alta velocità.
Stiamo parlando di Animaletti Crudi, volume unico in uscita a Giugno che promette risate a crepapelle in quantità a meno di 10€.
Ma se state pensando ad animaletti teneri e coccolosi da accarezzare… Vi state sbagliando di grosso!
I protagonisti di queste tavole sono bestiacce politicamente scorrette che da diverso tempo spopolano sul web grazie alla loro irriverente volgarità, alla loro buffa volgarità e alle assurde situazioni in cui si vanno a cacciare.
Ribaltamenti di luoghi comuni, linguaggio (e atteggiamenti) sboccati e vignette al fulmicotone: più di 100 pagine di divertimento a un prezzo imbattibile.
Per avere un assaggio di quello che vi aspetta, vi rimandiamo alla gallery in fondo all’articolo.
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

VOLUME UNICO
Edito da: PANINI COMICS
Autori: DAW
Prezzo: 9,90€
112 pagine a colori, brossurato