All Star Batman: Il mio Peggior Nemico

Scott Snyder è senza ombra di dubbio una delle migliori risorse a disposizione della DC COMICS.
Dopo averci regalato un’emozione dietro l’altra con il rilancio di Batman in versione “new 52”, dopo aver creato la Corte dei Gufi, averci fatto assistere impotenti alla morte della famiglia, averci fatto vivere passato e futuro di Bruce Wayne grazie ad archi narrativi come “Anno Zero” e “Batman Eternal”, tocca alla sfida più grande: raccontare, dopo Frank Miller, un altro capitolo di “All Star Batman“.
Per farlo decide di rivolgersi a quello che forse è uno dei migliori disegnatori viventi, ovvero JohnThorRomita Jr.
Questa saga ora è stata raccolta in volume da RW-Lion e potrà essere vostra per festeggiare alla grande il Natale del 2017!
Quella che sembrava una missione di routine per il Cavaliere Oscuro si trasformerà in un vero e proprio incubo “on the road” dagli esiti devastanti, da cui l’oscuro eroe uscirà profondamente segnato sia nel fisico che nella psiche… e con la morte sempre in agguato, chi può dire come se la caverà ora “mister Wayne”?
“Compagno” involontario di questa assurda situazione sarà Due Facce.
Infatti pare che il Crociato Incappucciato abbia trovato un modo per guarire il volto sfregiato di Harvey Dent.
Ovviamente l’obiettivo silenzioso del Cavaliere di Gotham è un altro, ovvero guarire la psiche perversa e malata dell’ex-procuratore distrettuale e ottenere così un formidabile alleato nella sua eterna guerra al crimine.
Ma non appena fuori dai confini della città, alcuni terribili segreti riguardanti i due “fuggitivi” verranno lasciati trapelare e partirà una caccia all’uomo spietata e senza esclusione di colpi, in cui ogni sicario, killer e supercriminale vorrà la testa dell’Uomo-Pipistrello per intascare un’enorme taglia…
Come finirà?
Chi, come il sottoscritto, ha già avuto il piacere di leggere questo story-arc sugli albi mensili regolarmente distribuiti dalla casa editrice non può non consigliare questo titolo, uno dei migliori thriller d’azione dell’anno, il cui ritmo serrato vi terrà incollati alla lettura.
Pagina dopo pagina si delineerà un complotto incredibile, orchestrato alla perfezione.
Ma di chi sarà la mente diabolica dietro a questa macchinazione?
Non cercate altre risposte qui… non le troverete!
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

SERIE REGOLARE
Autori: SCOTT SNYDER, JOHN ROMITA JR
Prezzo: 14,95 €
176 pagine a colori, brossurato