Airboy

Il nome di Chuck Dixon viene spesso associato a bellissime run di supereroi DC COMICS (Nightwing, Freccia Verde, Catwoman) o Marvel (Punisher, Mooon Knight, Occhio di Falco).
Eppure il suo lavoro più importante, quello che lo ha consacrato, in coppia con Thimoty Truman, nell’Olimpo dei più grandi fumettisti più esistiti, è stato ingiustamente poco considerato in Italia.
Stiamo parlando di Airboy (nato nel 1942 dalle mani di  Charles Biro, Dick Wood e Al Camy), personaggio sul quale lo stesso Chuck è tornato a scrivere e lavorare con un nuovo dream team (al suo fianco infatti ci sono Gianluca Piredda e Ben Dunn).

Per fortuna tutto ciò sta per finire: l’editoriale Cosmo, infatti, si accinge a infuocare i cieli dell’estate 2017 con dei brossurati a colori contenenti la serie originale dell’aviatore più amato del mondo dei comics.
Se amate le atmosfere di Rocketeer, se il grande fumetto d’avventura degli anni ’30 vi è rimasto nel cuore, se volete rituffarvi in una girandola di azione ed emozioni allora i vostri desideri stanno per essere esauditi!
In seguito all’omicidio dell’originale Airoboy, suo figlio (Davy Nelson) decide di solcare i cieli in cerca di verità, giustizia e… vendetta?
Al suo fianco, alleati bizzarri e fondamentali quali Valchiria e Skywolf.
Il giovane dovrà lottare per la sua vita e per il destino del mondo contro avversari bizzarri e inquietanti, che regalano a questa serie regolare una venatura horror decisamente divertente e intrigante.
Inoltre non mancheranno miniserie che approfondiranno il passato di amici e nemici di questo “supereroe” anti-litteram.
Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

SERIE REGOLARE
Edito da: EDITORIALE COSMO
Autori: CHUCK DIXON, TIMOTHY TRUMAN
Prezzo: 16,90€
144 pagine a colori, brossurato