20TH CENTURY BOYS SPIN-OFF

La Panini Comics pubblicherà il 26 Ottobre di quest’anno uno spin-off autoconclusivo del manga 20th Century Boys. Due mangaka si impegnano al massimo per far sì che il loro lavoro venga accettato da quello che pare essere il loro superiore, anche la loro ultima opera però verrà bocciata. Il loro capo pretende infatti che i due scrivano una storia drammatica che parli di un uomo che protegge la pace nel mondo, i due decidono quindi di scrivere un manga che racconta di un ragazzo che ha promesso di proteggere ad ogni costo una ragazza.

Trama fornita dall’editore:
“Nel 2015 sotto la dittatura del cosiddetto Amico non c’è libertà di espressione. A Tokyo in un piccolo appartamento due fumettisti lavorano sotto lo pseudonimo di Ujiko Ujio, combattendo con le loro opere per la libertà. Tornano alcuni dei personaggi dell’acclamato giallo in una cornice comica autoconclusiva.”

Un manga divertente e spensierato, sia per chi ha letto 20th Century Boys, sia per chi vi si approccia per la prima volta, e magari in futuro volesse recuperare la serie principale.

Per informazioni e preorder del volume inviate una mail a info@wasteoftime.it o passate direttamente in fumetteria da WoT.

VOLUME UNICO

Edito da: PLANET MANGA
Autori: NAOKI URASAWA, UJIKO UJIO
Prezzo: 7.00 €
208 pagine in bianco e nero, brossurato con sovraccoperta